giovedì 28 gennaio 2010

Torta cesto di fiori


Per il compleanno di mia suocera volevo farle un regalo particolare, vagando per il web avevo pensato ad una torta che ricordasse un vaso di fiori, ma per carattere tendo a complicarmi la vita e alla fine ho scelto il cesto!
La torta era un pds abbastanza alto con doppia farcia di crema al latte e crema al mascarpone, rivestito con crema di burro e decorato interamente con mmf. Il cesto era Marshmallow fondant al cioccolato ed era tutto commestibile, anche il biglietto di auguri!
Il vassoio l'ho fatto fare in legno da mio padre e l'ho rivestito con carta decorata con rose, a sua volta rivestito da un foglio trasparente per pacchi.
Particolare della farfalla e alcuni fiori sul vassoio.

Altra visuale della torta.

Particolare dei fiori del cesto.

La torta tagliata, dopo molte proteste...

Sono abbastanza soddisfatta di questa torta, anche se il cesto mi ha dato molto da fare..e poi sono rimasti tutti a bocca aperta, in primis mia suocera che quasi si commuove!
Di nuovo Auguri Enza!

Nessun commento:

Posta un commento