venerdì 5 marzo 2010

Pacco regalo con attrezzi... esploso


Compleanno del mio papà, che è un falegname bravissimo (un giorno vi farò vedere i mobili che mi ha fatto, ovviamente con mio disegno), oltre che un uomo tutto fare: è ricercato da tutta la famiglia e gli amici; quindi ho pensato a un pacco regalo pieno di attrezzi.. esploso! e nell'esplosione sono stati catapultati fuori i chiodi e anche i trucioli del legno che lavora (sta finendo la mia libreria!), oltre il martello, il cacciavite, le pinze, la brucola, viti e bulloni.
E' il solito pds con crema all'arancia, delicata e buonissima, ricoperta con marshmallow fondant.
Ha gradito moltissimo..

cacciavite e martello in primo piano...




..particolare di un chiodo e della segatura...



                                                        

..effetto legno del manico del martello..

altra visuale con gli auguri ovviamente 'martellati'!


Nessun commento:

Posta un commento