mercoledì 17 marzo 2010

Rosa rosae



Alcune di queste rose le ho usate per decorare la torta per il giorno del compleanno di mia madre, ma siccome lei sapeva che avrei fatto una torta per il fine settimana, per il festeggiamento ufficiale con amici, aveva scongelato un tiramisù, quando l'ho visto le ho detto "ti pare che il giorno del tuo compleanno non facevo una torta?", prontamente il tiramisù è tornato nel congelatore.

Questa è la torta:


una torta allo yogurt con farcia di crema al mascarpone, ricoperta di panna, le decorazioni sono in marshmallow fondant.
Ci sono rose, mimose e qualche fiore d'arancio...la base è decorata con petali di rose.

Ecco un particolare.








due rose della torta..


..altra visuale della torta.

Sicuramente è stata più apprezzata del tiramisù!

2 commenti:

  1. Lo credo bene....

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ricambio con piacere la tua visita al mio blog! Te lo devo proprio dire: ma che rose bellissime che fai! Io non ci riesco neppure se prima di cominciare prego in cinese! Davvero complimenti!!! :)

    RispondiElimina