mercoledì 21 aprile 2010

confetti decorati per Elisa


Vagando nel web mi sono inbattuta nei confetti decorati di Paola Lazzari e Donatella e mi sono innamorata dell'dea. Ho inizato con questi ciucci destinati alle bomboniere per il battesimo di mia figlia Elisa. Sono in Marschmallow fondant, attaccati al confetto con glassa reale.

Altri confetti destinati ai commensali della festa del battesimo...



...che riproducono soggetti presenti sulla torta.
Questi ed altri confetti li ho usati per comporre i centrotavola per il buffet formati dai piattini per il dolce e bicchieri di carta, riempiti di sale grosso e decorati con Marschmallow fondant.




Il risultato finale non mi è dispiaciuto affatto, sicuramente un centrotavola diverso dal solito! Spero vi possa essere utile l'idea.

Nessun commento:

Posta un commento