mercoledì 21 luglio 2010

Sacchetti di caramelle


Il 16 luglio Andrea doveva festeggiare 3 anni, e la mamma, la nostra amica Raffaella, mi aveva chiesto la torta: 'facciamo passare la festa di Elisa e poi ci penso meglio', le avevo detto, ma non c'è stato tempo di pensare perchè un destino crudele ha portato via bruscamente il papà a lui e al fratello, e gli è stato detto.
Coraggiosamente Raffaella ha fortissimamente voluto che la festa programmata si tenesse, perchè a questa età un bimbo dovrebbe solo giocare e divertirsi ed essere coccolato da tutti, in primis dai genitori.
Allora ho pensato a dei sacchetti colorati di caramelle perchè il piccolo Andrea ha bisogno di tanta dolcezza e allegria...


tanti biscottini colorati a forma di tre da cospargere sulla torta insieme alle caramelle,

caramelle biscotto per i piccoli invitati..

Ho preparato questa torta con il cuore in gola, perchè non è normale e non dovrebbe mai accadere di festeggiare il proprio compleanno a cavallo della morte di un proprio caro, ma la vita va avanti e dobbiamo pensare a chi resta..auguri piccolo Andrea..
Non posso che ritenermi fortunata di aver avuto la possibilità di incontrare e conoscere una persona tanto meravigliosa..
..ciao Toti...

2 commenti: