mercoledì 28 luglio 2010

Torta Patchwork


Quale miglior modo di trascorrere una serata eludendo le URLA capricciose di mia figlia?!:
una torta schiacciapensieri.
La base è una torta allo yogurt dei sette vasetti con ripieno di cioccolato fondente, sciolto a bagnomaria, e latte condensato, ricoperta con avanzi di fondant marshmallow.
Elisa ha continuato a strillare tutta la sera, accompagnata dal fratello (che simpatico!), ma la composizione della torta mi ha rilassato moltissimo, strabiliando mio marito che invece aveva i capelli dritti!!!
Dovrei fare almeno tre torte al giorno, visto che i miei pargoli sono delle ugole promettenti, ma ci vorrebbe troppo fondant!!

4 commenti:

  1. bella mossa Maria :)))
    Ma non è che la piccola ora ne approfitterà??? :D
    A presto!
    Michela

    RispondiElimina
  2. ..forse si, visto che già le piacciono i dolci: povera me!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, che piacere è stato "incontrare" il tuo blog! Complimenti, sei un'artista! Mi sono iscritta come tua sostenitrice, così non mi perdo le tue creazioni! Se voui conoscermi, ti aspetto a trovarmi. . . Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta a te speedy70!grazie per la fedeltà e per i complimenti: fanno sempre piacere. verrò presto a trovarti..

    RispondiElimina