giovedì 5 agosto 2010

Mini torte


12 mini torte per festeggiare con i colleghi il compleanno di mio marito.
Alcuni sono rimasti intimoriti e non hanno 'osato' profanare le tortine!!
Preparate col nuovo acquisto via internet: le mini round cake pan set da 5 cm!
Ho preparato la classica dose della torta allo yogurt dei sette vasetti e ho diviso il composto in tante parti uguali con la bilancia digitale.
Come prima volta mi posso accontentare anche se è più semplice decorare una torta piuttosto che tante mini torte! Ma adoro le sfide e come al solito mi sono divertita tantissimo e ho sbruffato alla fine non per la stanchezza, ma perchè erano finite...quindi alle prossime tortine!
Eccone alcune in primo piano...

fantasia..
foglie verdi..

vasetto di fiori

mazzo di fiori

                                         

6 commenti:

  1. Ma che carine.. tutte colorate !!!

    RispondiElimina
  2. belle veramente ...ho provato un paio di volte ma non ho ancora trovato il metodo giusto per velocizzare il lavoro e farlo venire bene...queste tue sono molto carine

    RispondiElimina
  3. Grazie Mariella!Effettivamente sono un pò laboriose, ma credo che basti un pò di pratica,se trovo il metodo giusto te lo faccio sapere....

    RispondiElimina