lunedì 6 settembre 2010

Torta Bridge

Il giorno prima della festa mi 'consigliano' di tenermi larga con le porzioni perchè le persone sono aumentate...PANICO...avevo già preparato i pan di spagna e le decorazioni per questa torta: picche, cuori, quadri, fiori; allora preparo velocemente, questa volta si, un rettangolo di pan di spagna con crema gianduia



..fortunatamente avevo alcune rose e calle già pronte, che ho inserito nella coppa, anch'essa di pan di spagna, con i semi delle carte francesi! le medaglie con l'età di Serena ed Enrica e il simbolo della FIGB (Federazione Italiana Gioco Bridge)...

E' stata una bella sfida, tenuto conto che a questa festa partecipava gran parte di un importante circolo romano di Bridge e che io non capisco nulla di questo gioco, nonostante mio marito, grande appassionato abbia tentato alcune volte di istruirmi, ma io sono una creativa e il gioco delle carte in genere mi è sempre apparso 'immobile'!

1 commento:

  1. Il logo della FIGB,con tanto di ombra dei segni, è veramente fatto bene. La federazione ne sarebbe orgogliosa!!!

    RispondiElimina