venerdì 22 ottobre 2010

Vecchi ricordi...


 
Gatto sulla ringhiera che segue la tenda spostata dal vento...


 
..vecchio portone di legno con vaso di fiori e grondaia...


 
Vaso di fiori su una parete di cortina.
I vasi dei fiori sono caramelle Marshmallow dipinti con coloranti alimentari.

Questi biscotti rappresentano stralci di memoria infantile, quando andavo a trovare i miei nonni in Basilicata, immagini di quei caratteristici paesini di Italia, dove ancora oggi è frequente incontrare il gatto affacciato alla finestra o  i portoni incorniciati dai fiori.



3 commenti:

  1. Il mio preferito è il vaso di fiori su una parete di cortina! Cmq tutti e tre bellissimi

    RispondiElimina
  2. ma dai biscotti?!?!ma che idea originale!bellissimi!!!:)
    il mio preferito è il gattino...amando i gatti! ;)
    brava a presto!p

    RispondiElimina
  3. Grazie Paola! ho in mente una serie di questo genere di biscotti...mi intrigano molto!

    RispondiElimina