domenica 3 aprile 2011

Office cake!


Qualche giorno fa mi è stata commissionata una torta per 'festeggiare-esorcizzare' l'anniversario della turnazione di un ufficio. Quale migliore torta dell'ufficio stesso!!
L'unica richiesta sine qua non era la scritta : "sopravvissuti ad un anno di turni". Così mi è venuta l'idea di farla 'stampare' direttamente.. ho poi inserito l'elemento anniversario, ovvero 365 giorni, in vari fogli sparsi, sul monitor, sul telefono, sul libro....




Altre visuali dell'ufficio, di cui avevo le foto!




Foto scattata da un 'turnista'...da questo punto di vista sembra un vero ufficio, che ne dite? e pensare che era tutto edibile, tranne la lampada, composta da due cannucce!

Per questo progetto ho tagliato e modellato un pan di spagna al cacao quadrato, farcito con crema simil ferrero roucher, le decorazioni sono in Marschmallow Fondant e pasta di zucchero.

6 commenti:

  1. Fantastica, coi mobili in legno... senza parole, dovresti fare la scultrice!

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale!! Beh già scolpisco le torte.....!

    RispondiElimina
  3. OMG !!!!!!!!!!! Non e' bella....di piu'!!! molto divertente e ben fatta!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ellie!!!anche io sabato 14 sarò a Milano:sono la pazza di fb che farà a/r in treno rm-mi, chissà che non ci incontriamo!

    RispondiElimina
  5. E' talmente reale che è più reale delle nostre scrivanie.... di sicuro + ordinata

    RispondiElimina