domenica 17 luglio 2011

Valigetta per i 75 anni di Luciano!


Lo scorso sabato mio suocero ha compiuto 75 anni e gli ho preparato questa torta allo yogurt, farcita con crema simil ferrero rocher che riproduce la sua inseparabile valigetta contenente di tutto (anche le famose pillole), ed è poggiata idealmente sul divano di casa: il vassoio riproduce il tessuto del divano.
Sulla valigetta una pergamena che recita: 'i miei primi 75 anni!'

 Visuale del retro della torta la chiave, i ferri di cavallo, le pasticche e il portapasticche sono dei biscotti decorati..

 La combinazione è la data del compleanno: 16 07 2011

Una statuetta a forma di testa di cavallo, animale preferito da mio suocero, che ferma la foto dei nipotini.
la torta al ristorante prima del taglio e già derubata di un biscotto/ferro di cavallo!

Biscotti segnaposto a forma di valigetta con l'iniziale del nome Luciano.

Di nuovo auguri Luciano!

3 commenti:

  1. bella!! La combinazione con la data di nascita è un vero tocco di .... classe!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria, ma che torte stupende sul tuo blog! Ti aggiungo anch'io al mio blogroll :)

    RispondiElimina