giovedì 25 agosto 2011

Biscotti decorati, la mia passione..







Questo biscotto è intitolato 'a mouse on the table', perchè pensato e regalato alla bravissima e dolcissima Rita Loccisano, curatrice dell'omonimo sito, date un'occhiata: non ve ne pentirete perchè troverete mille spunti per la vostra tavola!


Questi sono dei 'bigliettini da visita' edibili! Una nuova idea che in Italia deve prendere ancora piede..


Questa, invece, è una serie di biscotti della mia ultima fase 'astratta'...

alcuni particolari...





Per questi biscotti ho usato colori edibili in gel diluiti direttamente 'spennellati' sulla pasta di zucchero, spero vi piacciano!

6 commenti:

  1. Complimenti!!!! Sei veramente bravissima! I biscotti dei capolavori....

    RispondiElimina
  2. Bentrovata Maria, bella questa novità dei biscotti decorati "a tema", non la conoscevo e proprio a giugno in occasione di un matrimonio ne ho ricevuto uno insieme alla bomboniera. E' una bella e buona novità per me, era la prima volta che ne vedevo uno ma ora che vedo il tuo blog capisco che è proprio un'arte!!!!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Iva,Germana grazie infinite!!! sono felice che i miei biscotti vi siano piaciuti, ne ho in produzione molti altri, continuate a seguirmi...

    RispondiElimina
  4. "Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmagazine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

    Un abbraccio,
    il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
    http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
    Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

    RispondiElimina